I tecnici veterinari dell’Accademia di riabilitazione fisica sono riconosciuti come la 15a specialità dei tecnici veterinari della NAVTA

La National Association of Veterinary Technicians in America (NAVTA) annuncia la quindicesima accademia di specialità per tecnici veterinari alla professione di tecnologia veterinaria, l’Academy of Physical Rehabilitation Veterinary Technicians.L’Academy of Physical Rehabilitation Veterinary Technicians (APRVT) è stata provvisoriamente riconosciuta come specialità ufficiale di NAVTA. L’APRVT si unisce alle quattordici specializzazioni di tecnici veterinari riconosciuti dalla NAVTA: odontoiatria, anestesia / analgesia, medicina interna, emergenza e amp; terapia intensiva, chirurgia, equino, zoologia, comportamento, pratica clinica, nutrizione, patologia clinica, dermatologia, oftalmologia e animale da laboratorio.

“Le specialità NAVTA per tecnici veterinari offrono ai tecnici veterinari un’opzione per l’avanzamento di carriera portando le loro abilità a un livello specialistico di tecnico veterinario padroneggiando competenze avanzate e formazione in un’area specifica guidata dalla loro passione”, ha affermato Ann Wortinger, BIS, LVT VTS (ECC, SAIM, Nutrition), presidente del Comitato NAVTA per le specialità dei tecnici veterinari (CVTS). “Siamo entusiasti di avere un numero crescente di tecnici veterinari alla ricerca di questo livello di specializzazione, nonché un crescente interesse per il riconoscimento in vari settori della medicina veterinaria”.

“È la missione dell’Accademia dei tecnici veterinari della riabilitazione fisica (APRVT) fornire assistenza nella riabilitazione fisica veterinaria, incoraggiando i professionisti veterinari e i colleghi a promuovere la propria istruzione, migliorando nel contempo la qualità della vita degli animali”. ha dichiarato Kristen Hagler, BS (An.Phys), RVT, CCRP, CVPP, COCM, CBW. “Siamo entusiasti di aver ottenuto questo riconoscimento.”

Il Comitato NAVTA per i tecnici veterinari specialisti è stato costituito nel 1994 ed è riconosciuto dall’American Veterinary Medical Association (AVMA). Il Comitato fornisce linee guida alle organizzazioni di tecnici veterinari per facilitare la formazione di una specialità e assiste le Accademie durante i loro anni di vita. Le accademie sviluppano percorsi e standard avanzati che i candidati devono completare e mantenere per ottenere la designazione di Veterinary Technician Specialist (VTS) nella loro specifica disciplina.

La National Association of Veterinary Technician in America (NAVTA), è un’organizzazione senza scopo di lucro che rappresenta e promuove la professione di Veterinary Technology. NAVTA fornisce direzione, istruzione, supporto e coordinamento ai suoi membri. Costituita nel 1981, NAVTA è l’organizzazione nazionale dedicata esclusivamente allo sviluppo e al miglioramento della professione della tecnologia veterinaria. Per ulteriori informazioni su NAVTA e sulle specialità dei tecnici veterinari, visitare il loro sito Web all’indirizzo www.navta.net.

I tecnici veterinari dell’Accademia di riabilitazione fisica sono riconosciuti come la 15a specialità dei tecnici veterinari della NAVTAultima modifica: 2020-12-14T14:10:42+01:00da muranov
Reposta per primo quest’articolo