La dottoressa Mary Beth Leininger ha ricevuto il Russell Anthony Award

St. Louis – Il Comitato di azione politica dell’American Veterinary Medical Association (AVMA) ha conferito alla dottoressa Mary Beth Leininger il Russell Anthony Award 2010 per il suo impegno di lunga data nei confronti del PAC dell’organizzazione. Il premio è stato consegnato durante la Convention annuale dell’AVMA 2011 a St. Louis. Il Russell Anthony Award viene assegnato a un membro dell’AVMA che ha lavorato per rafforzare la forza dell’AVMAPAC e per far avanzare questioni importanti per la medicina veterinaria e la professione.

“” Dr. Leininger è un eccellente sostenitore della professione e del progresso dell’AVMAPAC “”, ha affermato il dottor Howard Moore, presidente del consiglio di amministrazione del PAC e veterinario di Tucson, in Arizona. , compreso il suo lavoro nel far avanzare l’agenda legislativa dell’AVMA. “”

“” Sono onorato di ricevere questo premio dall’AVMAPAC. I veterinari americani sono la spina dorsale della salute umana e animale della nostra nazione “, ha detto il dottor Leininger. “” Il Congresso continua a discutere questioni e approvare leggi che riguardano la nostra professione. I veterinari devono continuare a svolgere un ruolo fondamentale nell’assicurare che una politica pubblica efficace venga approvata dai nostri leader del Congresso e, per farlo, l’AVMA deve continuare ad avere un PAC forte. I nostri contributi supportano l’elezione di legislatori che comprendono le esigenze della nostra professione. “”

La Dr. Leininger, membro attivo dell’AVMAPAC da 22 anni, è il membro contributore più longevo, con il suo primo contributo nel 1985. Dal 1985, 9.324 membri dell’AVMA hanno contribuito all’AVMAPAC. La dottoressa Leininger è stata anche una pioniera dell’associazione come prima presidente donna dell’AVMA. Il dottor Leininger è stato anche direttore degli affari professionali per Hill’s Pet Nutrition e membro del consorzio per l’educazione medica veterinaria nordamericana.

I precedenti vincitori del Russell Anthony Award includono. 1996 Russell H. Anthony1997 John Melcher1998 Richard B. Fink1999 J. William Barnes2000 George M. Peavy2001 James E. Nave2002 Mark H. Trueblood2004 Michael Chaddock2005 Larry Corry2006 Richard Wilkes2007 George Bishop

La dottoressa Mary Beth Leininger ha ricevuto il Russell Anthony Awardultima modifica: 2020-12-21T14:11:11+01:00da muranov
Reposta per primo quest’articolo